Dott.ssa Cinzia Ciarmatori GPCert (ExAP)
Medico Veterinario esperto in Omeopatia

Per appuntamenti chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 a 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Per informazioni e richieste non urgenti è possibile utilizzare l’indirizzo mail o la pagina facebook. (SMS, MMS, whatsapp e altri servizi di messaggistica non saranno presi in esame al di fuori degli orari e dei giorni sopra indicati e non costituiscono un mezzo per richieste di diagnosi e terapie di alcun genere)

+39.3346628868
cinzia.ciarmatori@gmail.com

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI 

*Campo obbligatorio





CONSULENZA DI FIORI DI BACH ONLINE

La Dott.ssa Cinzia Ciarmatori effettua consulenze specifiche di Fiori di Bach tramite Skype.
Nel corso del primo incontro, si cercherà di stabilire insieme l’obiettivo che si desidera raggiungere, concordando anche un eventuale numero di colloqui utili per cercare di capire come affrontare il problema del vostro amico animale.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Per accedere al servizio di consulenza on line è fondamentale possedere una connessione audio video tramite Skype, programma scaricabile gratuitamente. É consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato che consenta la massima tranquillità e riservatezza e dotarsi di un microfono e di una webcam incorporata al Pc o esterna.

COME PRENOTARE UNA CONSULENZA SKYPE

La richiesta di consulenza va inoltrata tramite email all’indirizzo di posta elettronica cinzia.ciarmatori@gmail.com oppure tramite il modulo che trovate in questa pagina indicando come oggetto del messaggio “CONSULENZA FIORI DI BACH ONLINE” indicando i propri dati anagrafici (nome, telefono, email), ed una breve descrizione del problema per il quale si richiede il supporto. I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia della legge 626 sulla privacy.
Ricevuta l’email la Dott.ssa Cinzia Ciarmatori valuterà la richiesta e, solo se ritenuta pertinente, procederà ad inviare una risposta al cliente e fornirà modalità e coordinate per il pagamento al fine di acquistare il servizio.
Appena completato l’acquisto, verrà fissato l’appuntamento per lo svolgimento della seduta di consulenza Fiori di Bach.
Dopo qualche giorno dal termine della consulenza, verrà inviata la fattura via email.

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE LA CONSULENZA 

*Campo obbligatorio